Blog

Love for all

Love for all

Love for all

Buon San Valentino! 

Quale momento migliore per scrivere una "lettera d'amore" alla comunità Spinning®, e alle decine di migliaia di istruttori che hanno reso lo Spinning® quello che è oggi, se non in occasione di San Valentino? 

Dopo due anni di restrizioni, malattie e perdite di persone care a causa del Covid, abbiamo tutti bisogno d’amore, caratteristica peculiare di questa community, fondata proprio sull’amore e la condivisione.

Che tu sia istruttore o allievo, facciamo si che il 2022 sia l'anno in cui torniamo a condividere l'amore. 

Una delle tante cose che ho imparato da quando ho costruito le prime bici in garage nei primi anni '90 è il profondo impatto che anche i gesti più piccoli possono avere.

Un po' di incoraggiamento, un tocco di gentilezza, un sorriso o semplicemente l'energia positiva che porti agli allievi fanno la differenza. Mentre alcuni possono pensare allo Spinning® come al semplice pedalare su una bicicletta, nulla è pari alla sensazione che si prova dopo una ride di Spinning®.

Anche agli eventi in Cina, Europa, Africa, America Latina e Sud America dove non parlavo la lingua, l'unica cosa che mi ha sempre reso orgoglioso della nostra community è che in qualsiasi lingua o in qualsiasi cultura, Spinning® è sempre riuscito a tirare fuori l'amore.

Negli ultimi 25 anni, la comunità Spinning® ha lavorato instancabilmente per aiutare persone di ogni età e stato di fitness a raggiungere la forma migliore della loro vita. Anche se non sei l'istruttore di Spinning® che conduce la lezione, non ho dubbi che la tua passione, la tua energia e il tuo entusiasmo abbiano aiutato qualcuno a superare l'ultima collina, lo sprint o il jump.

Se pedali a casa, è probabile che il tempo che ti sei concesso ti abbia riempito di energia rendendo migliore la giornata di scuola, le riunioni su Zoom o il lavoro. 

Ovunque si pedali, la salute e il benessere dovrebbero essere accessibili a tutti e questo sarà sempre al centro della nostra missione.

Non vediamo l'ora di continuare a sostenere la comunità Spinning®, specialmente gli istruttori, gli studi e le palestre che hanno sofferto così tanto negli ultimi due anni. E per le decine di migliaia di appassionati che hanno le nostre bike a casa, speriamo che il programma Spinning® possa continuare a fornire equilibrio e leggerezza in un contesto così caotico. 

Per il 2022, che tu pedali a casa o in un centro, condividi l'amore, senti l'amore. Siamo entusiasti di vedere sempre più palestre e studi in tutto il mondo che riaprono e non vediamo l'ora di pedalare insieme trovando nuovi modi per coinvolgere i milioni di persone che rendono Spinning® così speciale. E, se avete bisogno di qualcosa per cui guardare avanti, sappiate che abbiamo iniziato a pianificare il prossimo SPX (ex WSSC) - ci vediamo a Miami nel settembre 2023!

Grazie per essere parte di questa grande squadra, diffondendo e condividendo l'amore ogni giorno.

Love you all!

John Badhuin


comments powered by Disqus

Ultimi post