FISPIN E I GRANDI VIAGGI

FISPIN E I GRANDI VIAGGI

Per la stagione estiva 2021, Fispin S.S.D. a R.L., società sportiva dilettantistica licenziataria in Italia del marchio Spinning®, il programma di indoorcycling originale nato in USA quasi 30 anni fa, comunica con immensa soddisfazione la rinnovata e consolidata partnership con I Grandi Viaggi, tour operator con una comprovata esperienza nel settore che, negli anni, è diventato leader nel mercato turistico italiano, condividendo i valori di professionalità, competenza e qualità.

Con l’obiettivo condiviso di diffondere la cultura dello sport, Fispin sarà presente nei 5 villaggi italiani ubicati in Sicilia, Sardegna e Calabria proponendo come consuetudine allenamenti Spinning® ma anche Pilates o addirittura personalizzati grazie alle attrezzature di ultima generazione che verranno messe a disposizione sia come PeakPilates® che come Spinning® incontrando la filosofia de I Grandi Viaggi che vede lo sport protagonista importante din ogni struttura.

Infatti, oltre ai corsi svolti quotidianamente da istruttori qualificati organizzeremo eventi sportivi coinvolgenti e di grande impatto che appassioneranno gli ospiti.

Una partnership rinnovata proprio in un momento storico che vede sport e turismo quasi messi da parte ma che vogliamo congiuntamente far rinascere, puntando l’obiettivo verso il benessere e la serenità delle persone, nel massimo rispetto delle disposizioni a tutela della salute.

Gli istruttori di Spinning® saranno presenti nei villaggi di Santa Clara e Santa Giusta (Sardegna), Marispica e Baia Samuele (Sicilia) e Le Castella (Calabria), mentre quelli di Pilates® nei villaggi di  Santa Giusta (Sardegna) e Baia Samuele (Sicilia).