La partecipazione al corso e agli eventi è riservata agli associati a Fispin academy Associazione Sportiva Dilettantistica in regola per l’anno in corso.


E' possibile effettuare l'iscrizione ai corsi e agli eventi soltanto tramite procedura on line accedendo, in seguito alla registrazione, al sito Fispin academy.it.

Le iscrizioni ai corsi dovranno pervenire entro e non oltre il venerdì della settimana antecedente la data del corso; entro la stessa data dovrà pervenire il pagamento del corrispettivo versato.

Le iscrizioni agli eventi dovranno rispettare i termini indicati per ciascuno d essi.

La comunicazione di conferma corso verrà inviata via mail all’iscritto entro i 3 giorni antecedenti la data di svolgimento del corso.

La comunicazione di confermata partecipazione all'evento verrà inviata via mail entro i 2 giorni antecedenti la data dello stesso.

(*) Mancata partecipazione al corso o all'evento
Qualora, per motivi personali, l’iscritto non partecipi al corso, Fispin academy A.s.d. si esime dal rimborsare il corrispettivo pagato per l'iscrizione, a prescindere dalla eventuale comunicazione effettuata dall'iscritto successivamente alla data di chiusura iscrizioni ( venerdì della settimana antecedente la data del corso.


(**) Annullamento del corso o dell'evento
Fispin academy A.s.d. si riserva la facoltà di annullare il corso per motivi organizzativi e/o per mancato raggiungimento del necessario numero di partecipanti, dandone comunicazione all’iscritto entro 3 giorni antecedenti la data di svolgimento del corso.
Qualora Fispin academy A.s.d. annulli il corso rinviandolo ad altra data, gli iscritti saranno automaticamente spostati sulla nuova data e ne riceveranno comunicazione via mail.

Qualora Fispin academy A.s.d. annulli il corso rinviandolo a data da destinarsi l’iscritto avrà diritto di scegliere tra le seguenti opzioni

1) Mantenere il credito da utilizzare, a fini della partecipazione ad altro corso, entro un anno solare dalla data di iscrizione a quello cui non ha partecipato.

2) Richiedere la restituzione dell’importo pagato a titolo di corrispettivo. Tale richiesta dovra pervenire entro 7 giorni dalla data di comunicazione di annullamento corso con indicazione dell'IBAN e dell'intestatario del conto corrente tramite email inviata a amministrazione@fispinacademy.it

In difetto di comunicazione Fispin academy A.s.d. manterrà automaticamente a favore dell’iscritto un credito da utilizzare alle medesime condizioni e termini sopra specificati.

 

Fispin academy Associazione Sportiva Dillettantisca è affiliata all'ente di promozione sportiva CSEN e ASI, riconosciuti dal CONI