Corsi Peak Pilates® Group Chair program e Peak Pilates® Group Reformer.
Peak Pilates® Group Chair e Peak Pilates® Group Reformer arrivano dove il Pilates si pensava non potesse arrivare:
programmi di allenamento completo che unisce fitness e Pilates a ritmo di musica. Il suo fascino attira un pubblico con livelli, capacità e caratteristiche fisiche delle più svariate.
Offre l'opportunità di incrementare il coinvolgimento dei partecipanti ai corsi, aumentare il numero degli iscritti e aumentare il livello di mantenimento.
Indirizzati agli allenamenti di gruppo, questi corsi forniscono le conoscenza per creare format di allenamento sempre diversi ed altamente personalizzati su Chair e Reformer.
I corsi alternano sessioni di teoria a sessioni di applicazione pratica e laboratori.
MAT PeakPilates®
Questo programma formativo, prepara ad insegnare ilPilates classico con un metodo chiaro e conciso valido sia per allenamenti con formula personal, sia per allenamenti di small-group.
Il programma prevede l’insegnamento di tecniche che spaziano dal livello basico al li­vello avanzato, così da consentire all’istruttore di acquisire una maggiore sicurezza ed efficacia.
L’allievo apprende inoltre tecniche di comunicazione studiate appositamente per guidare l’esecuzione degli esercizi in maniera dinamica ed efficiente.
Il percorso prevede tre livelli: basico, intermedio e avanzato con sessioni di teoria, appli­cazione pratica e laboratori.
Formazione Peak Pilates®
La scuola PeakPilates® nasce nel 1996 con l’intento di creare un nuovo paradigma per l’insegnamento del Pilates Classico, che ne preservasse caratteristiche e metodologia, ma che fosse allo stesso tempo più accessibile e facile per gli utenti.
Nel 2002 nacquero i Programmi di Istruzione PeakPilates®, basati sulle originali tecni­che del Pilates Classico, che permettono a ciascun allievo di progredire in un percorso accessibile e completo, in cui l’istruzione classica è stata ridefinita ed integrata con no­zioni di scienza ed anatomia e viene supportata da esclusive formule di insegnamento.
PPS (PeakPilates®Studio)
Questo programma, sviluppato su tre livelli di formazione progressivi, offre la possibilità ad ogni istruttore di apprendere la metodologia e gli strumenti necessari per essere in grado di gestire ogni tipo di allenamento, sia Mat che con l’ausilio degli apparati classici del Pilates: Reformer, Cadillac, Chair, Barrell e piccoli attrezzi.
I principi applicati sono quelli esclusivi della scuola PeakPilates® che, oltre a fornire le conoscenze per un insegnamento di alto livello, fornisce le competenze imprenditoriali per strutturare e gestire uno studio Pilates.
comprare cialis generico