RE-START

RE-START

Nel contesto dell'iniziativa #lontanimauniti, Fispin va ad implementare i benefit per affiliati e tesserati, ampliando i servizi specifici in ambito gestionale e tecnico per affrontare la situazione contigente.

Nell'ambito di una ristrutturazione organizzativa del centro, siamo a disposizione per effettuare un' analisi per strutturare progetti ad hoc che consentano alle attività di ripartire dopo il lock down, adeguandosi alle nuove esigenze previste dal mercato e dal contesto nazionale.

I servizi:

  • redazione del planning
  • coaching gestionale e sportivo
  • utilizzo strumenti digitali
  • comunicazione e marketing

Il coaching sia gestionale che sportivo, prevede anche incontri formativi al fine di fornire allo staff le competenze necessarie per gestire eventuali attività on line o approfondire discipline quali Spinning e allenamento funzionale.

Per ricevere maggiori informazioni è possibile inviare una mail a barbara@spinning.it così da poter programmare un incontro telefonico o in conference, per poter analizzare le necessità di ogni centro e mettere a punto una pianificazione strutturata.