Test Star 2 e Star 3

Percorso formativo

 

STAR 2 level
Il raggiungimento del livello STAR 2, creato per coloro i quali vogliono avere la possibilità di crescere e perfezionare le proprie tecniche di insegnamento, richiede applicazione e notevole impegno: per poter accedere al TEST STAR 2 infatti, è necessario aver raggiunto un ottimo livello di esperienza ed aver partecipato a numerosi eventi e corsi di aggiornamento (è necessario aver raggiunto 20 Star Point con la partecipazione ad almeno un Heart Rate Training e un Creative). Pietra miliare nel percorso di ogni istruttore, il test STAR 2 costituisce un momento di importante verifica circa le proprie conoscenze del programma Spinning® e delle relative tecniche di insegnamento.

STAR 3 level
Il livello STAR 3 presuppone una padronanza perfetta del programma Spinning® e delle conoscenze indispensabili per poter programmare e gestire l’attività del Centro Ufficiale Spinning®.
Per raggiungere questo ambito e prestigioso risultato, gli istruttori dovranno aver accumulato un totale di 40 Star Point ed aver partecipato ad almeno 4 corsi “Continuum Education”.

 


Entrambi i test sono articolati in una parte teorica ed una parte pratica.